Caserta, New Age Danza si dipinge di rosa

La storica scuola casertana  per aspiranti ballerini, New Age Danza, sarà presente alla Seconda edizione della Notte Rosa a Caserta per promuovere le sue attività . Numerosi gli stage in programma, il primo dei quali vedrà la partecipazione  del vincitore di Amici Gabriele Esposito

 New Age Danza, storica scuola di danza casertana, stasera prenderà parte alla Seconda edizione della Notte Rosa di Caserta, con uno spazio attrezzato per info ed esibizioni nei pressi del Palazzo della Provincia, situato  lungo Corso Trieste. Saranno presentate tutte le nuove attività: danza, fitness e benessere (Giocodanza, Danza Classica, Modern Contemporary, Hiphop, Danza del ventre, Allenamento funzionale, Zumba, Pilates, Yoga, Yoga Bimbi e Family).

In questa occasione saranno presentati anche gli stage organizzato dalla scuola di danza, con personaggi di spicco del mondo della danza contemporanea. Grande attesa per il  primo appuntamento  che si terrà  il 7 ottobre e vedrà la partecipazione del  vincitore del talent televisivo Amici di Maria De Filippi, Gabriele Esposito.

Gli altri due stage in programma vedranno la partecipazione di Francesco Saracino, docente di Amici, e Macia del Prete, coreografo di Emma Marrone.

La notte rosa firmata New Age prevederà non solo la distribuzione di gadget ed esibizioni presso il punto informativo, ma anche spettacoli itineranti di danza moderna, danza contemporanea e danze orientali.