Riparte “Tutti i Colori della Radio” su New Radio Network!

Prende il via, il 4 Ottobre, la nuova stagione di “Tutti i colori della radio”, storico appuntamento di New Radio Network dedicato al mondo dello spettacolo

Ancora una volta New Radio Network (l’emittente cara al patron Vincenzo Di Nuzzo che quest’anno festeggia i 40 anni di attività) è pronta a scandire i protagonisti, i successi, gli eventi, le curiosità di una stagione che si preannuncia ricchissima di contenuti. Niente di meglio, allora, che aprire i microfoni di un programma diventato un consolidato rituale. Al timone di “Tutti i colori della radio”, il “papà” del format, il giornalista Vincenzo Lombardi che per il venticinquesimo anno proverà a raccontare quello che accade nel mondo del cinema, della televisione e dello spettacolo in generale. Classica anche la collocazione all’interno del palinsesto con il doppio appuntamento che resta confermato per il mercoledì e il giovedì dalle 18 alle 20 in rigorosa diretta.

Ovviamente – spiega Lombardi alla vigilia di questa nuova stagione – sarà sempre la musica al centro di tutto. Le canzoni rappresentano la linfa vitale di una radio, non c’è cambiamento che possa scardinare questo legame. A tal proposito la discografia italiana si appresta ad un autunno d’oro con i nuovi lavori di Biagio Antonacci, Negramaro, Cesare Cremonini, Jovanotti, Gianna Nannini. In televisione è ormai partito il conto alla rovescia per la terza serie di ‘Gomorra‘, senza dimenticare la grande curiosità che ruota intorno al nuovo Festival di Sanremo di Claudio Baglioni. Questi e tanti altri temi saranno al centro della nuova stagione diTutti i colori della radio‘, appuntamento che è ormai diventato una sorta di comunità di ritrovo. Ancora una volta saremo travolti dalle novità tecnologiche (App., diretta facebook, video, ecc.), ma lo schema del programma resta quello classico, basato sull’intrattenimento di qualità, ma non mancheranno storie, sorprese e tanti spazi dedicati al mondo della cucina”.

Ogni mercoledì e giovedì alle ore 18, dunque, i principali temi dello spettacolo tornano a battere il tempo sulle frequenze di New Radio Network. Ospiti ed interviste saranno il piatto forte del menù, mentre non dovrebbe mancare il coinvolgimento con i radioascoltatori attraverso giochi ed interazioni che permetteranno di vincere biglietti per il cinema e i grandi concerti dal vivo.  (É possibile ascoltare New Radio Network sui 89.8 in FM, in streaming sul sito www.newradionetwork.com e attraverso le APP ufficiali su IOS ed Android).

https://www.facebook.com/NewRadioNet/