Importante comunicazione del Presidente Sempre Liberi Sempre

Il Presidente della Sempre Liberi Sempre in una nota stampa fa le sue considerazioni e i ringraziamenti per l’operato di “Città Futura”

Documento ufficiale

Il Presidente della Sempre Liberi Sempre – si legge nella nota – comunica che, in virtù delle recenti attività nel Comune di Caserta è venuto a conoscenza di una piccola realtà associativa denominata Città Futura. Questa è attiva sul territorio con propositi ottimistici, migliorativi per la città di Caserta. Essendo ben noto l’impegno del Presidente nella valorizzazione delle piccole realtà associative, subito iscriveva la sua persona al movimento con tessera socio n. 21 in data 20/03/2017.

Certo che una piccola realtà come Città Futura, con un esiguo numero di iscritti ed un pugno di like sui social, potrebbe con il giusto apporto e le giuste linee guida crescere in modo esponenziale. Si ringraziano i membri del direttivo che hanno accolto di buon grado la partecipazione, il Presidente Raffaele di Tommaso ed i consiglieri Antonio De Falco, Giovanna Paolino, Eugenio Riccardelli, Francesco Gorirossi, Giuseppe Errichiello, Matilde Pontillo, Chiara Puoti, Monica Sabato, Piergiorgio Caterino, Marco Cicala ed il consigliere comunale Enzo Bove.