Incidente a San Marco Trotti: ragazzino finisce in ospedale

Stasera, intorno alle 22, nei pressi  della frazione di San Marco Trotti, un ragazzino di età compresa tra i 13 e 15 anni, è finito in ospedale dopo essere caduto da una delle giostre.

Incredibile quello che è successo stasera a San Marco Trotti (frazione di Santa Maria a Vico), il tutto sarebbe successo dove si trovavo le giostre istallate in occasione della festa della comunità  organizzata dall’associazione “la Voce dei Giovani”.  Quì, secondo alcune testimonianze, si sarebbe verificato un incidente in cui sarebbe stato coinvolto un ragazzino che, insieme ad alcuni amici sarebbe salito, voglioso di far festa, sulla giostra dei “seggiolini volanti” (meglio conosciuta nel gergo locale come  “Calcinculo”) ma qualcosa va storto: la giostra si sgancia e il bambino cade a terra prendendo un brutto colpo.

Dopo l’incidente subito è stata chiamata l’ambulanza che è accorsa immediatamente sul posto.  Nonostante la caduta, il ragazzino sembra che non stia in gravi condizioni. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che ,proprio in queste ore, stanno procedendo ad accertamenti per capire le dinamiche e gli eventuali responsabili dell’accaduto. La festa della comunità non ha avuto i risvolti sperati, nessuno si sarebbe immaginato un epilogo così deludente.

In seguito agli accertamenti, il ragazzino avrebbe riportato una frattura al femore. Il giostraio risulterebbe in regola e la sua giostra risulterebbe assicurata.