Macerata Campania, inaugurata la nuova ludoteca comunale

A Macerata Campania è stata inaugurata la nuova ludoteca comunale “Bubu Settete” nella frazione Caturano

Taglio del nastro ufficiale per l’inaugurazione della nuova ludoteca chiamata ‘Bubbu Settete’ ed aperta all’interno della scuola ‘Giovanni Paolo II’ di Caturano. Il sindaco Stefano Cioffi, unitamente all’assessore alle Politiche Sociali Andrea Di Matteo, referente del progetto attivato dall’Ambito C5, hanno reso pubblico il servizio che sarà attivato a partire dal prossimo 26 aprile dal lunedì al venerdì in orario 8,30-12,30.

Presenti all’evento di partenza il sindaco di Marcianise Velardi, la prima cittadina di Recale Vestini, gli assessori di Capodrise e San Marco Pero e Tarallo,  il comandante della locale stazione dei carabinieri Nero, la delegata dell’Istituto ‘Presidio della Legalità’ Palmieri, il presidente del consiglio di  Macerata Tavano ed i colleghi di maggioranza Ventriglia, Vetrelle e D’Orso.

Le domande di adesione dovranno essere consegnate entro il giorno di attivazione del servizio e per l’accesso farà fede l’ordine di protocollo. Saranno esenti le famiglie con reddito fino a 15000 euro, da 15001 a 25000 il costo sarà di 10 euro mentre 20 euro pagheranno coloro che rientrano nella fascia tra 25001 a 35000. I cittadini rientranti nello scaglione successivo verseranno 30 euro.