Vincenzo Ventrone firma per la Starting Five Agency.

La famiglia della Starting Five Agency si allarga ulteriormente. Vincenzo Ventrone é solo l’ ultimo in ordine cronologico, a firmare per l’ agenzia casertana.

Vincenzo Ventrone firma per la Starting Five Agency. L’ agenzia casertana si arricchisce ulteriormente firmando il giovane e talentuoso play maddalonese, visto più volte calcare il parquet con la canotta bianconera della Juve Caserta. Purtroppo per i tanti e affettuosi tifosi bianconeri che lo hanno accolto a braccia aperte nella grande famiglia Juve, Ventrone è molto difficile che resti alla Juve. Molto più probabile un suo passaggio in qualche lega minore per trovare più minuti e possibilità di crescita. L’ accordo si è concluso intorno alle 15 di lunedì 8 maggio, per l’ entusiasmo di ambo le parti.

Starting Five Agency

La giovane Agenzia di Domenico Pezzella e Camillo Anzoini, é sempre più attiva, sia monitorando il territorio regionale e nazionale, che estero. Di recente moltissimi atleti provenienti da college, università e leghe minori statunitensi si sono affidati alla Starting Five. Molti di questi, dai profili molto interessanti. Americani e anche italiani. Eccovi qualche nome, tra americani e ragazzi del territorio: Aaron Miller, Eric Childress, Francesco Lobasso, Diamante Lewis, Nicola Tronco, Reggie Baker.