Michele Iannelli con “Lo strano Natale del dottor Sossi” alla Libreria Spartaco

Michele Iannelli presenterà il suo nuovo capolavoro noir, “Lo strano Natale del dottor Sossi”, venerdì alla Libreria Spartaco, di Santa Maria Capua Vetere

Il casertano Michele Iannelli con ”Lo strano Natale del dottor Sossi” pubblica il suo secondo romanzo noir. Il primo, dal titolo “Marsiglia Bleu Noir”, è uscito nel 2013 con la Nuova Ipsa Editore.

Lo scrittore incontrerà gli appassionati del genere, alla Libreria Spartaco, in via Martucci 18 a Santa Maria Capua Veterevenerdì 18 maggio alle ore 18:00.  L’evento sarà introdotto e presentato da Antonella Ricciardi, docente e giornalista. L’ingresso è libero.

Il nuovo romanzo di Iannelli, può essere definito un noir, ma con screziature gialle; è una sorta di poliziesco, ma anche un romanzo storico e sociale.

“Lo strano Natale del dottor Sossi” racconta una vicenda drammatica pur non lesinando momenti buffi e ironici ed è un omaggio alla professione di medico psichiatra e psicoterapeuta.

Il nuovo libro di Michele Iannelli, è stato tanto atteso dai suoi lettori dopo il grandissimo successo del primo, con il quale l’autore ha raggiunto fama nazionale. Ma Iannelli oltre che romanziere è anche autore di articoli e libri di scienza della salute in quanto medico, psicologo clinico, psicoterapeuta e omeopata.