3^ categoria: Poker della Real Sanfeliciana ai danni della Nuova Juve Sammaritana

Real Sanfeliciana - Nuova Juve Sammaritana= 4-2

#sport - Il sensazionale terzo goal della Real Sanfeliciana sulla Nuova Juve Sammaritana. Maggiori info.: https://caserta.zon.it/3-categoria-poker-della-real-sanfeliciana-ai-danni-della-nuova-juve-sammaritana/

Pubblicato da Caserta.ZON su Martedì 12 febbraio 2019

Grande vittoria della Real Sanfeliciana che rifila un 4-2 alla Nuova Juve Sammaritana guadagnando così la quinta posizione in classifica

Domenica scorsa, 10 febbraio 2019 alle 16:00, si è giocato il match di calcio tra Real Sanfeliciana e Nuova Juve Sammaritana. Le due squadre si sono affrontate sul campo sportivo di Santa Maria a Vico e hanno dato luogo ad una partita che ha regalato emozioni sin dai primi minuti. A passare in vantaggio sono stati i calciatori della sanfeliciana che chiudono il primo tempo in vantaggio di due goal.

Il risultato finale sarà di 4 a 2 ai danni della squadra di Santa Maria Capua Vetere. La sfida era molto importante perchè valida per la zona playoff del campionato di terza categoria. Con questa vittoria, infatti, davvero molto importante per la squadra di casa, il Real consolida la quinta posizione con 19 punti in classifica.

Per seguire tutte le sfide e le news sulla Real Sanfeliciana basta accedere sulla pagina Instagram (https://www.instagram.com/real_sanfeliciana_2018/) e sulla pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/asdreal.sanfeliciana.9) della squadra.