A Corso Trieste torna CE Gusto Streat Fest

Ormai è diventato un appuntamento attesissimo da tutti i casertani: CE Gusto Streat Fest torna a Caserta il 6,7 e 8 dicembre

Corso Trieste si prepara a tre giorni in compagnia di truck food & beverage, musica, artisti di strada e spettacoli: CE Gusto torna ad affollare il centro di Caserta.
Quest’anno è stato scelto un tema ben definito, ovvero l’eleganza dei “ruggenti anni Venti“. Non sono stati forniti molti dettagli per lasciare stupiti tutti i buon gustai che attendo l’evento, ormai divenuto consuetudine e per il casertani sinonimo di garanzia.

Per la terza edizione invernale, la manifestazione è organizzata da Zero Zero Live in collaborazione con il Comune di Caserta. Sul corso torneranno gli ormai noti truck food, ma anche band locali, artisti di strada e spettacoli a tema.
Fra le novità il «Villaggio Kids» organizzato da Ensi (Ente nazionale sportivo italiano) per tutte le date del CE Gusto, mentre domenica il corso lascerà spazio allo «Swing Flash Mob», spettacolo live con «Swingin’ Napoli» che comprende anche una lezione di ballo gratuita “primi passi di swing”.


Inoltre, sabato il festival si unirà alla «Notte Bianca», che torna dopo anni a Caserta, con tutti gli ingredienti per un successo assicurato: musica dal vivo, buon cibo e spettacoli per tutta la notte.
La vera novità di quest’edizione è lo «Shop del Gusto», nello specifico un pop-up shop all’interno del «Ce Gusto» dove poter acquistare il «Cesto del Gusto»: il cesto conterrà il meglio del settore enogastronomico del territorio casertano e, grazie a un partner spedizioniere verrà consegnato direttamente a casa. Un regalo originale per amici e parenti e, perché no, anche per se stessi.
I mitici truck food saranno come sempre protagonisti, portando i prodotti tipici dello Streat Food, locali e non.
Per tutti gli amanti dei selfie saranno allestiti diverse postazioni scenografiche (in alcuni casi, anche comparse in carne e ossa!) perché quest’anno CE Gusto Streat fest sarà ancora più social.