Apperti: con Civati per rilanciare vera sinistra, mercoledì appuntamento al Uainbar



Francesco Apperti, candidato sindaco di Caserta, si incontrerà col leader di «Possibile» mercoledì al «Uainbar». Ecco il comunicato.

«Noi non siamo solo una alternativa, siamo anche e soprattutto una comunità politica che vuole recuperare i valori e i principi della vera sinistra: solidarietà, difesa del bene comune e tutela del territorio».A dirlo è Francesco Apperti, candidato sindaco a Caserta per «Speranza per Caserta» e «Mo c’è Speranza» annunciando l’incontro con Pippo Civati, fondatore e segretario di «Possibile», che si terrà mercoledì 18 maggio, alle ore 21, presso il locale «Uainbar» di via Vico.
«Siamo una forza politica che parte dal basso e che guarda all’impegno nella cosa pubblica come servizio – aggiunge Apperti – perché è dal civismo e dall’impegno delle persone perbene che può rinascere un sano concetto di partecipazione».
«Non esiste l’antipolitica, esistono invece la politica buona e quella cattiva. Purtroppo, a Caserta, per troppi anni, abbiamo dovuto assistere alla seconda. Le amministrative di giugno offriranno l’occasione – ha concluso Apperti – per riprenderci gli spazi di democrazia che sistemi clientelari e di malaffare ci avevano opinatamente rubato».

Leggi anche