Arienzo: appello di Medici ai cittadini

Arienzo comunali: il dott. Medici, ex sindaco di Arienzo, promulga il suo appello ai cittadini, che invita alla seria riflessione per le prossime elezioni e ribadisce il suo appoggio per il candidato Domenico Cangiano

Poche ore intercorrono dal via della campagna elettorale di Arienzo, iniziata con il grande successo ottenuto presso frazione Crisci con il gazebo della lista Insieme. Continuano i consensi per i cangianiani, di rilievo quello del dott Giuseppe Medici, che appellandosi al buon senso dei cittadini li invita alla riflessione per la decisione del voto da esprimere il 5 giugno 2016. Dopo questa premessa,  ha espresso il suo appoggio al candidato sindaco Domenico Cangiano.

Segue comunicato:

L’invito ai cittadini: “Fate una scelta giusta ma, soprattutto, fate una scelta libera”.

A poche ore dalla presentazione ufficiale della lista “Insieme” al pubblico, il dott. Giuseppe Medici, ex sindaco di Arienzo per un prolifico periodo amministrativo di dieci anni, ribadisce con un video web il suo appoggio a Domenico Cangiano .

Segno di forte unione d’intenti e di grande coesione, l’appoggio del dott. Medici non fa altro che conferire ancor più credibilità ad un progetto già forte di suo, rendendo visibile a tutti una consistente base politica. Esperienza e competenze, insomma, non fumose proposte elettorali, che conferiscono alla lista “Insieme” quella potenza programmatica che fungerà da base per uno sviluppo socio-economico della cittadina.

Non solo un messaggio elettorale, ma anche un invito alla riflessione quello di Medici, in un momento di forte crisi di valori e di fratture sociali ed amministrative, che indirizza i cittadini a fare una scelta libera, tenendo conto di quali sono le reali necessità di Arienzo.

Parole quali “giustizia” e “libertà”, che vogliono rafforzare i valori costituenti della lista di Domenico Cangiano quali l’onestà, la limpidezza di azione, la coesione e la professionalità, per un nuovo processo politico che non sia solo burocratico-amministrativo, ma anche morale ed etico.

 

La lista “Insieme” sarà presentata questa sera alle ore 19:00 presso Piazza Pozzo, in Terra Murata.