Arienzo: Gazebo della lista Insieme

Arienzo verso le comunali: la lista “Insieme” si presenta ai cittadini delle frazioni; sabato, 7 maggio, gazebo presso la Frazione Crisci.

Arienzo: dopo il suo ingresso sulla scena  politica per la prossima tornata elettorale , la lista Insieme, con candidato sindaco Domenico Cangiano, già da segni di piena attività sul territorio.

Come primo approccio con la cittadinanza propone un gazebo elettorale presso la Frazione Crisci: lo scopo è quello di avvicinare gli abitanti delle frazioni al proprio progetto politico, di divulgare questo nuovo messaggio di cui i componenti sono fautori.

La formula “gazebo” si pone in linea con il principio di cittadinanza attiva, uno dei tanti obiettivi del programma elettorale. La partecipazione attiva dei cittadini alla vita collettiva può concorrere a migliorare la capacità delle istituzioni, a dare risposte più efficaci ai bisogni delle persone e alla soddisfazione dei diritti sociali.

Il gazebo sarà un ponte tra i cittadini della frazione e i candidati: le frazioni e la loro modernizzazione saranno parte integrante del programma elettorale. Ci sarà una prima presentazione del Candidato sindaco, dei candidati della Frazione Pasquale Crisci e Rossana Aramino, e dei restanti che compongono la compagine elettorale.

In questo incontro/confronto Cangiano si presenterà e motiverà la sua scelta di mettersi al servizio al servizio della comunità arienzana, presenterà la sua équipe, aperta ad ogni tipo di contributo, al fine di realizzare un progetto “di tutti”.

Centro dell’azione politica di Insieme è il cittadino, come dimostrerà lo stesso programma, che sarà in parte presentato per l’occasione e nel quale occupano ruolo preminente l’istruzione, le politiche giovanili, di integrazione e sociali.

Saranno, inoltre, distribuite delle brochures con un’esposizione dei punti programmatici, innovativi e costruttivi, volti e mirati al miglioramento in ogni ambito della comunità.

L’appuntamento è dunque per sabato, 7 maggio 2016 , dalle ore 18.00 alle ore 21.00, presso frazione Crisci.