Arresto per spaccio a Casal di Principe

Sempre più numerosi sono i casi di arresti per spaccio di sostanze stupefacenti di ogni tipo: oggi i Carabinieri hanno effettuato un nuovo arresto in un Comune del casertano, Casal di Principe

I Carabinieri del comando di Casal di Principe (CE), in mattinata odierna, hanno effettuato ancora un arresto per uso e spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato è un uomo del luogo, classe 86, Raffaele Maiello, già agli arresti domiciliari da tempo.

L’uomo, nonostante fosse stato sottoposto dal 25.01.2016 agli arresti domiciliari dagli stessi Carabinieri del comando di Casal di Principe, per detenzione ai fini di spaccio, è stato deferito per spaccio sostanze stupefacenti.

Infatti, è stato rinvenuto che lo stesso pregiudicato il giorno 01.04.2016 avesse ceduto ad un’altra persona (ignota), presso la propria abitazione, gr. 1,15 di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

La sentenza emessa dal tribunale di Napoli Nord ha ordinato la sostituzione della misura cautelare degli arresti domicilari con quella della custodia cautelare in carcere.

L’arrestato è stato trasferito presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.