Aversa in Rock, l’evento dedicato alla musica rock emergente

Aversa in Rock, venerdì 15 febbraio presso El Barrio a via Seggio si terrà una serata interamente dedicata alla musica rock emergente

Questo venerdì ci sarà l’Aversa in Rock, un evento dedicato alla musica rock emergente. L’evento si terrà presso El Barrio, sito in via Seggio. Lo start è fissato per le ore 21:00. Si esibiranno: i Cheekbonez, i Crossing Over, i Nearvana (Cover band dei Nirvana) e i Paloombs.

La formazione dei Paloombs

I padroni di casa saranno i Paloombs. Per quanto concerne una loro descrizione e informazioni sul loro progetto, Chiara Marino (cantante del gruppo), ha asserito: “Ci siamo conosciuti tramite amici in comune e abbiamo scoperto da subito una grande sintonia sia musicale che umana. La prima cosa che conta per noi è emozionarci e far emozionare, sicuramente c’è bisogno anche del divertimento. Siamo aperti alla sperimentazione di sound di vario tipo quindi sarebbe complesso descrivere che genere facciamo, seguiamo semplicemente la nostra passione per la musica. Sicuramente il modo migliore per conoscerci è sicuramente ascoltarci in live.” Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sul profilo del gruppo al seguente link:

https://instagram.com/paloombs?utm_source=ig_profile_share&igshid=tkjv97a649dw

I Cheekbonez sono una band alternative\punk. Per seguirli basta cliccare sul loro profilo instagram:

https://instagram.com/cheekbonezband?utm_source=ig_profile_share&igshid=1v2uk66v1t0d1

Inoltre, su Spotify, è disponibile il loro ultimo album “432 Hz”.

Crossing Over : https://instagram.com/thebandcrossingover?utm_source=ig_profile_share&igshid=egkchj1lmqpx