Biagio Palmieri si candida a sostegno della lista “Arienzo è Tua”

Biagio Palmieri: “Ecco perché ho scelto di candidarmi a sostegno di Davide Guida”

Il candidato alla carica di consigliere comunale Biagio Palmieri per la lista “Arienzo è Tua”, che vede schierato in prima linea il candidato sindaco Davide Guida, ha rilasciato una dichiarazione per chiarire le motivazioni che lo spingono ad intraprendere quest’avventura.

Non è la prima volta che Palmieri sceglie di candidarsi per il bene di Arienzo e degli Arienzani. “Questa volta – afferma Palmieri – la voglia di fare bene e la decisione di schierarsi in prima linea per il proprio paese e per tutti i cittadini, è scaturita proprio dall’operato del candidato Sindaco e dal percorso che Davide Guida aveva iniziato già venti mesi fa, brutalmente interrotto”.

Biagio

Continua il candidato Palmieri: “Anche per dare un seguito all’impegno politico della mia famiglia che li ha visti sempre protagonisti per il bene di Arienzo“.

Non è la sua prima esperienza elettorale, in quanto è già stato eletto come consigliere comunale ad Arienzo sia nel 2004 che nel 2009, proprio per questo Palmieri afferma: “Sono abituato a lavorare in squadra, ma non vedo l’ora di poter lavorare assieme al bellissimo gruppo che si è creato attorno a Davide poiché  tutti abbiamo come obiettivo comune l’impegno di lavorare per il bene degli Arienzani”.

Il Candidato sindaco Davide Guida, si dice soddisfatto per la candidatura di Biagio Palmieri e lo ringrazia per aver visto nella sua persona il candidato a sindaco ideale per la città di Arienzo.  Davide Guida continua affermando: “tutti insieme lavoreremo, come ha già anticipato Palmieri, per migliorare il nostro territorio. La sua candidatura porterà alla nostra compagine la giusta esperienza amministrativa e politica“.