Brava pozzuoli – Juve Decò Caserta, le disposizioni per i tifosi

Brava Pozzuoli – Juve Decò Caserta, le disposizioni del Commissariato di Polizia di Stato di Pozzuoli per l’accesso dei tifosi

Virtus Brava Pozzuoli – Juve Decò Caserta si terrà sabato 9 febbraio alle 19:00 presso il Pala Errico di Pozzuoli. Il Commissariato di Polizia di Stato di Pozzuoli ha indicato le disposizioni di ordine e sicurezza per l’accesso dei tifosi.

  •  Tifosi locali

Ingresso consentito a chi esibirà agli steward documento di riconoscimento, in corso di validità, con residenza a Napoli e provincia.

  • Tifosi ospiti

Sarà consentito ad numero massimo di 40 persone selezionate dalla Juve Decò Caserta. I nominativi verranno inoltrati alla Virtus Pozzuoli per sottoporli alla visione del Commissariato di Polizia.

  • Accesso tribuna stampa

Potranno accedervi esclusivamente chi entro le ore 19 di venerdì 8 febbraio invierà richiesta di accredito all’indirizzo mail virtus.pozzuoli@libero.it su carta intestata della testata giornalistica con nominativi, numero di appartenenza di iscrizione all’ordine dei giornalisti con relativo invio della copia integrale del tesserino. Per ogni testata giornalistica sarà consentito l’accredito fino ad un massimo di 2 (due) giornalisti/fotografi. Una volta ricevuta la mail di accredito sarà confermata solo attraverso una mail di risposta della nostra società. Si informa che in mancanza di quanto disposto gli accrediti non saranno accettati. Il varco stampa sarà la porta alle spalle della panchina della Virtus Pozzuoli che sarà indicata dagli steward all’esterno dell’impianto. La lista degli accrediti stampa sarà visionata dal Commissariato di Polizia di Stato di Pozzuoli.

  • Diretta Della Gara Per Ordine Pubblico
    La gara sarà trasmessa, per motivi di ordine pubblico, in diretta solo sulla pagina Facebook di Campi Flegrei News e su Primaradio che detengono entrambi i diritti in esclusiva della Virtus Bava Pozzuoli. Entrambe le dirette avranno inizio dalle ore 18,45.”