Il Camper Donna arriva a Marcianise



Il 23 e 24 Maggio 2016 sarà possibile effettuare visite gratuite per la prevenzione dei tumori del seno,presso il Camper Donna, che per due giorni sarà a Marcianise

Camper Donna è l’unità mobile di senologia in cui le donne hanno la possibilità di effettuare delle visite gratuite. Si tratta di un’iniziativa dell’ALTS (Associazione per la Lotta ai Tumori del Seno), nata con lo scopo di aiutare le donne nella prevenzione dei tumori del seno.il camper

Dal giorno della sua nascita Camper Donna ha girato tutta l’Italia, portando alle donne la prevenzione direttamente sui loro territori. Tuttavia mostra un particolare interesse per la “Terra dei Fuochi” dove, come sappiamo, quello dei tumori è un problema molto diffuso. E infatti ha già portato il proprio contributo alle donne di Cardito, Frattamaggiore, Caivano, Afragola e di molti altri comuni.

Adesso sta per raggiungere Marcianise: le donne potranno effettuare le loro visite Lunedì 23 Maggio presso Viale Aldo Moro (area ex mercato) e Martedi 24 Maggio presso piazza D’Annunzio, dalle ore 10:00 alle ore 14:00.

Tutti sappiamo quanto sia importante curare la propria salute, ma a volte le donne mettono da parte se stesse per dedicarsi alla cura dei figli, dei mariti, o dei genitori. Ma Camper Donna non permette loro di trovare scuse portando la prevenzione nella loro città e soprattutto in maniera gratuita.

Leggi anche