Capua, Mark Geary live al Caffè Giacomino

Mark Geary, musicista e cantautore irlandese, durante il suo Italian Tour 2019, delizierà con la sua musica la città di Capua dalle ore 22:00, con open act del cantautore GIOBBE, al CAFFÈ GIACOMINO in Piazza dei Giudici,9.

Mark Geary è un musicista e cantautore irlandese che occupa  un posto notevole sulla scena folk internazionale. Il suo ultimo album “The Fool” risale all’ottobre 2017.

Cresciuto in una piccola casa e in una famiglia numerosa, con il clima irlandese intriso di U2 e Springsteen, Geary vedrà la svolta della sua vita e della sua musica con il trasferimento a New York nel 1992, definendo proprio New York “la città che mi ha cambiato la vita”. La vita di Dublino però, malinconica e gioiosa allo stesso tempo, sarà sempre il centro dei suoi testi.

Mark Geary organizza regolarmente tour durante tutto l’anno in tutta Europa, Stati Uniti e Australia, ha cominciato a suonare in Italia due anni fa, dichiarando in un’intervista al Loft di considerare l’Italia come un’ispirazione. Geary è stato in tour con The Swell Season e con Glen Hansard, con Josh Ritter, Elvis Costello, Pretenders, Coldplay, Joe Strummer e tanti altri artisti a livello internazionale.

Il giorno 10 maggio alle ore 22:00 si esibirà al Caffè Giacomino in Piazza dei Giudici, 9, con open act del cantautore Giobbe.