Capua, programma teatrale organizzato da “l’Associazione C.T.R.C-Teatro Pubblico Campano”

Accordo tra il comune di Capua e “l’Associazione C.T.R.C-Teatro Pubblico Campano” per realizzare un programma teatrale che si terrà presso il Teatro Ricciardi nell’ambito della stagione teatrale 2018/2019

Il Comune della città di Capua ha deciso di approvare un accordo con “l’Associazione C.T.R.C.-Teatro Pubblico Campano” con il fine di promuovere iniziative e attività culturali per creare occasioni di socializzazione, aggregazione e sviluppo culturale e personale. L’accordo consta di un totale di 8 spettacoli da tenersi presso il Teatro Ricciardi a Capua in via Largo Porta Napoli nell’ambito della stagione taetrale 2018/2019 e, inoltre, tale accordo potrebbe contribuire alla creazione di occasioni di lavoro per i soggetti che ruotano attorno alle compagnie teatrali quali attori, autori, sceneggiatori etc. nonché al teatro stesso.

L’ente comunale dovrà concedere una compartecipazione finanziaria di €12.000,00 che sarà riconosciuta per il 40% a titolo di acconto e per il restante 60% a stagione teatrale conclusa. La compartecipazione del comune è da intendersi solo in riferimento alla stagione teatrale 2017/2018 ed è eventualmente rinnovabile con apposito atto per la stagione 2019/2020.