Caserta, al via i lavori sulla variante ANAS: dureranno 11 giorni

Da lunedì 11 dicembre, per lavori d’installazione della segnaletica orizzontale di tipo sonoro lungo la strada statale 700 “della Reggia di Caserta”, attivo il senso unico alternato

[comunicato stampa]

Anas comunica che – per lavori d’installazione della segnaletica orizzontale di tipo sonoro lungo tratti della linea di separazione delle corsie lungo la strada statale 700 “della Reggia di Caserta” – a partire da lunedì 11 dicembre sarà in vigore una limitazione alla circolazione veicolare.

Nel dettaglio, fino al 22 dicembre, sarà attivo il senso unico alternato – nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 17.00, dal lunedì al sabato – in tratti saltuari tra il km 0,000 ed il km 16,500.

L’esecuzione delle attività, volte ad implementare gli standard di sicurezza, è anche frutto di tavoli di confronto tra Anas e la Polizia Stradale di Caserta. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.