Caserta, intervento di riparazione alle tubature: mancherà l’acqua

riparazione

INTERVENTO DI RIPARAZIONE ALLE TUBATURE DI VIA CADUTI SUL LAVORO GIOVEDI’ 10 GENNAIO MANCHERA’ L’ACQUA IN TUTTO IL CENTRO STORICO

 

Giovedì 10 gennaio, dalle ore 9,00 e fino alle 21,00 si verificheranno mancanze d’acqua su tutto il territorio del centro storico della città e zone limitrofe, oltre che notevoli abbassamenti dei valori di pressione e portata idrica su gran parte del territorio della zona sud di Caserta (zona via Acquaviva, via Ferrarecce, viale Lincoln).

Lo comunica la società Italgas Acqua, specificando di dover procedere ad imprescindibili e urgentissimi lavori di riparazione definitiva di una importante tubazione di distribuzione idrica, che percorre la sede stradale di via Caduti sul Lavoro.  

Chiusura scuole 

A seguito della notizia della mancanza di acqua dovuta ad esigenze di manutenzione, le scuole collocate nella zona interessata saranno molto probabilmente chiuse.

Per tale motivo saranno quasi sicuramente chiuse le scuole dove l’assenza di acqua è certa, dal liceo scientifico alla Ragioneria, alla scuola secondaria di Primo Grado ” Dante Alighieri ” e l’Istituto Comprensivo “Collecini”. Sì sta valutando con la Prefettura anche la chiusura degli altri istituti.

La decisione definitiva, comunque, sarà presa tra la serata di oggi e la mattinata di mercoledì in previsione della giornata di giovedì 10 in cui avveranno i lavori.

Invitiamo gli studenti, genitori e tutto il personale delle scuole di andare visionari gli avvisi  tra oggi e domani.