Casertana, un Natale rossoblù

Un Natale rossoblù, lo scambio di auguri natalizi in casa Casertana. Una serata in compagnia, allietata dagli allievi della Renzi’s Dance di Valle di Maddaloni

di Giusy Ievoli

Si è svolto ieri sera presso il Palazzetto dello Sport “Medaglie d’oro” di Caserta, lo scambio di saluti natalizi della nuova rosa della Casertana FC; il primo Natale del nuovo Settore giovanile della Casertana non poteva passare inosservato e, così, il direttore Clemente Santonastaso ha chiamato tutti a raccolta. Le formazioni giovanili, a partire dalla classe 2010, sono scese in campo insieme ai tecnici per una serata in compagnia. A fare gli onori di casa Aniello Marrone, che ha portato i saluti del presidente D’Agostino.

Ad incorniciare il tutto c’erano gli allievi della ASD “Renzi’s Dance” di Valle di Maddaloni, che per l’occasione hanno indossato le maglie rossoblu per le loro coreografie.
Una grande soddisfazione per la Maestra Adele Renzi che conclude un 2017 costellato di premiazioni e borse di studio conquistate proprio dalla sua scuola.
Un modo per ringraziare gli allievi e salutarli prima della pausa natalizia