Comunali Arienzo: Cangiano preannuncia un patto con i cittadini

Arienzo verso le comunali: Cangiano presenterà la lista domenica 8 maggio ed esporrà il suo patto con gli arienzani

A poche ore dal via della campagna elettorale per le comunali, il fermento politico movimenta già il paese.

Imminenti le presentazioni pubbliche delle liste elettorali: ad aprire le danze la lista nr. 1 “Insieme” con candidato sindaco Domenico Cangiano.  L’evento è fissato per domenica, 8 maggio, presso piazza Pozzo.

Il Candidato sindaco farà la sua prima entrata in scena per presentarsi ufficialmente al popolo con il suo gruppo di candidati consiglieri e, per esporre le motivazioni della loro candidatura e i loro progetti per Arienzo.

Ecco i componenti del team Cangiano: Aramino Rossana, Bozza Salvatore, Crisci Pasquale, Diglio Raffaele, Folgieri Francesco, Guida Agostino, Ippolito Fausto (detto Tonino o Saracaro), Maione Gabriella, Medici Teresa, Rivetti Luisa, Terracciano Marco, Vigliotti Linda(figlia di Maria Verlezza).

Momento clou della serata sarà una delle dichiarazioni del candidato sindaco: Cangiano infatti ha solo anticipato che che domani stringerà pubblicamente un patto con tutti i cittadini arienzani, riguardo al quale non ha lasciato dichiarazioni, che renderà pubbliche soltanto domani sera.

I cangianiani ci tengono inoltre a sottolineare che, oltre ad aprire per primi la campagna elettorale, casuale non è la scelta del luogo:  presenteranno, infatti, la lista e il loro progetto politico presso Piazza Pozzo, sita in Terra Murata.  Luogo storico, emblema del piccolo paese, che affonda le sue radici in un lontano passato purtroppo oggi, molto spesso, obliato e sottovalutato. I vicoli di Terra Murata costituiscono il simbolo della cultura e della storia arienzana, delle tradizioni della nostra terra, che devono essere rivalutate e  valorizzate.

La compagine di “Insieme” attende, dunque, numerosa la cittadinanza domani, domenica,8 maggio 2016, presso Piazza Pozzo alle ore 19.00.