Decò Caserta in visita agli uffici della Multicedi

I bianconeri sono stati in visita, questa mattina, agli uffici della Multicedi, società proprietaria del marchio Decò

È stata una mattinata diversa quella trascorsa oggi dallo staff dirigenziale e tecnico e dai giocatori della Decò Caserta. I bianconeri infatti sono stati in visita agli uffici della Multicedi, società proprietaria, tra gli altri, del marchio Decò che sponsorizza quest’anno il club cestistico.

Accolti da Angelo Merola, responsabile marketing della società, il presidente onorario Gianfranco Maggiò, l’amministratore unico, Antonello Nevola, e l’intero staff tecnico e gli atleti hanno visitato gli uffici ed i magazzini della società, che è un’importante realtà nella grande distribuzione alimentare con oltre 500 punti vendita ad insegna Decò presenti in 8 regioni dell’Italia centro-meridionale.

I bianconeri hanno avuto modo di familiarizzare con il personale dell’azienda, scambiando con loro selfie, foto ricordo ed auguri per le prossime festività natalizie; soprattutto hanno potuto constatare direttamente la perfetta organizzazione e la collaudata rete distributiva che ha reso l’azienda sponsor in una realtà che esercita un rilevante ruolo nel mondo della distribuzione organizzata.
La mattinata dei bianconeri è, poi, proseguita al reparto di Pediatria dell’Ospedale S. Sebastiano e S.Anna di Caserta. I “giganti” della Decò sono stati accolti dal primario, prof. Felice Nunziata, che ha avuto espressione di sincero ringraziamento per la società e lo sponsor Decò per una iniziativa che ha confermato la loro sensibilità nei confronti del territorio e di una delle sue realtà più importanti.

Sergio e compagni hanno confermato la loro disponibilità a stare insieme con chi è temporaneamente in difficoltà ed ha bisogno di un momento di svago e spensieratezza ed hanno vissuto una parentesi di grande allegria con i piccoli ospiti della struttura, distribuendo loro i tanti giocattoli regalati dalla stessa società e dallo sponsor.

Il club ha anche provveduto ad integrare la dotazione della ludoteca presente nel reparto dove da oggi ci sono anche due canestri delle dimensioni ed altezze adatte ai piccoli degenti. La simpatica iniziativa si è conclusa con i saluti ed il rinnovato grazie del primario, prof. Felice Nunziata, che ha assicurato la sua presenza alla prossima gara interna della Decò, rispondendo al saluto ed all’invito portato da Angelo Merola ed Antonello Nevola.