“Cultura Crea”: Workshop dedicato alle piccole imprese

Domani 4 ottobre il workshop sul programma di incentivi per la nascita di imprese operanti nel settore della Cultura e del Turismo.

Domani, 4 ottobre alle ore 15.30, presso la Sala Conferenze del Centro Culturale del Comune di Caserta, sito nel Chiostro di Sant’Agostino, in Via Mazzini n. 16, si terrà un workshop su Cultura Crea, il programma d’incentivi destinato alla nascita e alla crescita di micro, piccole e medie imprese, anche del terzo settore, della filiera culturale nelle Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia. L’iniziativa, promossa dall’assessore alla Cultura del Comune di Caserta, Daniela Borrelli, vedrà la partecipazione della presidente di CoopCulture, Giovanna Barni, che illustrerà ai presenti le opportunità per le nuove realtà aziendali legate ai temi del turismo e della cultura fornite dal Pon Cultura Crea.

Parteciperanno, tra gli altri, il presidente della Camera di Commercio, Tommaso De Simone, e il presidente della Sezione Turismo di Confindustria, Vincenzo Moriello. In programma, inoltre, anche testimonianze di operatori del settore.

[ad2]