Elezioni amministrative a Curti: spunta il nome di Leonardo Ventriglia

Manca poco più di un mese alle amministrative e a Curti cominciano a trapelare i nomi dei primi candidati: tra questi figura il giovane Leonardo Ventriglia

Leonardo Ventriglia

Il prossimo 26 maggio si svolgeranno a Curti le amministrative e, come accade spesso in questi casi, a pochi mesi dalle elezioni si cominciano a fare nomi, noti o meno, dei probabili candidati. A quanto pare per la lista “Curti 1” si sta cominciando a prospettare una candidatura per il giovane Leonardo Ventriglia.

Laureato in giurisprudenza, attualmente praticante avvocato, ha alle spalle un’esperienza politica di tutto rispetto maturata tra i banchi di università dove ha ricoperto per tre volte il ruolo di consigliere in vari organi universitari e di coordinatore del gruppo da lui stesso fondato.

Se la notizia dovesse essere confermata si prospetterebbe davvero una grande sfida per Ventriglia che si ritroverebbe ad essere il più giovane candidato della lista “Curti 1”. Il prossimo 13 aprile ci sarà la presentazione del candidato a sindaco della lista, chissà che non possa essere un’occasione buona per saperne di più su una sua reale candidatura.