“Gricignano al Centro”: inaugurazione del comitato elettorale della candidata Merçedes Diretto

Inaugurazione del comitato elettorale della candidata Merçedes Diretto

#politica - Inaugurazione del comitato elettorale della candidata di "Gricignano al Centro" Merçedes Diretto. Il discorso

Pubblicato da Caserta.ZON su Martedì 7 maggio 2019

Nella serata di ieri, si sono aperte le porte del comitato elettorale della giovane candidata Merçedes Diretto  per “Gricignano al centro”, con Vincenzo Lettieri sindaca. Noi di Caserta.zon abbiamo ripreso il momento

“Noi abbiamo deciso di metterci l’impegno,la faccia e siamo convinti di dover scendere il campo per mettere Gricignano al centro”- Queste le parole della giovane candidata, Merçedes Diretto, che ieri ha inaugurato il suo comitato elettorale. 

Merçedes è parsa visibilmente emozionata per la nuova avventura che si accinge ad affrontare e ha voluto ringraziare i presenti e ricordare l’impegno promosso dalla sua lista “Gricignano al Centro”:“Sono fiera della nostra comunità che sta rispondendo positivamente. È doveroso spiegare il motivo per cui ho deciso di far parte della lista “Gricignano al Centro”: in primis, credo nel progetto di Vittorio Lettieri, candidato sindaco, che ha tutte le carte in regola per risollevare il nostro paese. Sono contenta di far parte di questo gruppo, una grande squadra costituita da persone competenti e qualificati che, come me, hanno voglia di fare politica per passione. Gricignano al Centro non è un mero e semplice slogan ma è un vero e proprio programma elettorale creato per essere concreto.  È importantissima la partecipazione di tutti i cittadini alla vita politica. ”

Presente anche il candidato sindaco, Vittorio Lettieri, che ha voluto raccontare un episodio legato alla giovane candidata: “Quando l’ho incontrata per invitarla a partecipare al progetto, guardandola negli occhi, ho visto la stessa determinazione e passione che avevo anche io all’inizio della mia prima candidatura.  Una ragazza che avverte la responsabilità di scendere in campo per poter cambiare le cose.”