In fiamme il pullman dei ragazzi del liceo scientifico “Nino Cortese”

Un fatto davvero incredibile è accaduto oggi a un gruppo di studenti del “Nino Cortese di Madaloni, diretti per la gita scolastica di più giorni a Firenze: nel bel mezzo del viaggio il pullman prende fuoco

Maddaloni – Una gita che si è trasformata in una esperienza davvero incredibile per i ragazzi del liceo scientifico “Nino Cortese” di Maddaloni. A quanto pare già dei problemi con il mezzo si erano verificati alle prime luci del mattino – la partenza era prevista per le 6:00 – a causa delle cattive condizioni in cui versavano i pneumatici dell’autobus. Questo imprevisto avrebbe fatto slittare la partenza a ridosso delle 12:00.

Pronti via, il pullman una volta raggiunta l’autostrada, nel percorrere il tratto dell’ A1, ha preso fuoco, causando sgomento e preoccupazione di tutti gli alunni e i docenti che, per fortuna, sono riusciti a mettersi in salvo. Stando alle prime testimonianze degli studenti non ci sarebbe nessun ferito ma i bagagli sarebbero inevitabilmente compromessi tanto che l’ipotesi è quella della sospensione della gita scolastica. Seguiranno aggiornamenti.