La compagnia teatrale “Artinsieme” presenta “Madame Bacalà”



È iniziato il countdown, poche ore al debutto per la compagnia teatrale “Artinsieme” che andrà in scena con la commedia “Madame Bacalà” coordinata dal noto artista caleno, attore e regista, Antonio Franco

Quando e dove

Da domani, 27 Ottobre, ed a seguire il 28 e 29 Ottobre 2017, Antonio Franco, in arte Francantonio, porterà in scena la pièce di cui ha curato la regia. La commedia comica del gruppo teatrale si terrà presso l’Auditorium “Giovanni Paolo II” sita nel Centro Parrocchiale Maria SS. dell’Agnena in Vitulazio con i seguenti orari:

Venerdì 27 e sabato 28 ottobre con inizio dalle ore 20,30 e domenica 30 ottobre 2017 con inizio dalle ore 18,30.

La Trama

Liberamente tratta da “Madama quatte solde”, commedia scritta negli anni ’70 da Gaetano Di Maio e Nino Masiello, racconta la storia di una donna dalle umili origini, che dopo aver avuto due figli da un uomo sposato e poi fuggito, cerca di cambiare la propria vita trasferendosi e cercando di far sposare i suoi figli con persone che crede dell’alta borghesia.

Gli interpreti

La commedia, mai scontata e piena di intrighi tutti da ridere, è dedicata a Pietro Terrazzano, pilastro della compagnia scomparso durante la preparazione della commedia.
La commedia è interpretata da: Silvestro Attanucci, Modestino Delle Fave, Domenico Iannucci, Andrea Monfreda, Angela Emanuele, Carlo Rossi, Roberta Cipro, Nicola Bonaccio, Marika Pitocchi, Mario Paduano, Ilaria Santoro, Carlo Cardillo, Assia Duracci, Mara Viscione, Nick Elias.

Insieme alla regia di Antonio Franco, troviamo l’aiuto regista Ilaria Santoro (che recita nella stessa commedia), la costumista Rossella Papa, gli scenografi: Nicandro Elia e Nicandro Zitiello, mentre il sound è di: “Timeout Live” di Gianfranco e Pierluigi Di Lillo.

Leggi anche