La Renzi’s Dance sbanca ai casting di Ballando on the road

La scuola di Adele Renzi si è distinta tra le centinaia di scuole accorse ai casting di “Ballando on the Road”, riscuotendo i complimenti da tutta la giuria capitanata da Milly Carlucci.

Di Giusy Ievoli

Che la Asd Renzi’s Dance fosse una realtà nota in Campania è cosa risaputa; meno scontata è, invece, la fama che è riuscita a conquistarsi oltre i confini regionali.

In un weekend caratterizzato da nubifragi e accenni d’inverno, la scuola di Adele Renzi si è distinta tra le centinaia di scuole accorse ai casting di “Ballando on the Road”, riscuotendo i complimenti da tutta la giuria capitanata da Milly Carlucci.

Oltre confine, invece, grazie allo splendido lavoro di Francesca Cipriani e all’organizzazione del Dancing Day, la scuola vallese si è trasferita nella capitale per concorrere ad ambite borse di studio.

Con cornice Cinecittà World, tra una cinquantina di scuole di danza provenienti da tutta Italia, la Renzi’s Dance ha portato a casa ben tre premi: due borse di studio assegnate all’allieva Imma S., appartenente al gruppo intermedio di modern, e una borsa di studio assegnata al gruppo di Roberta R., Daniela de R., Chiara D., Melania S., Martina Del M. e Teresa Dell’A., del gruppo avanzato della stessa categoria.

Entrambe le coreografie sono state preparate dal ballerino, maestro e coreografo Raffaele Oliva che, anche se distante, non ha fatto mancare i suoi complimenti a tutti gli allievi della scuola per l’ottimo risultato raggiunto.

Ancora un’altra soddisfazione, dunque, per Adele Renzi che, con impegno e dedizione guida tutti i suoi ragazzi in tutte le sfide che vengono loro proposte.