“Le Donne si raccontano” grande partecipazione a SantArpino

Si è tenuto con successo, ieri, giovedì 7 Marzo, presso la Pro Loco di Sant’Arpino in Corso Atellano, l’evento “Le donne si raccontano”

Le donne si raccontano – All’iniziativa, organizzata dal Movimento “Noi Donne Prima di Tutto”, “Federcasalinghe – Donne Europee”, Associazioni “Noi Voci di Donne” e “Amici del Libro”, hanno preso parte tantissimi cittadini.
La consigliera indipendente Iolanda Boerio, co organizzatrice e promotrice dell’iniziativa, subito dopo l’incontro ha dichiarato: “Molte donne sono intervenute portando la loro personale esperienza. Un bel momento di solidarietà femminile, e non solo, che ha arricchito tutti noi. Abbiamo in programma altre iniziative e presto informeremo i santarpinesi, perché la condivisione è fondamentale per la crescita personale e collettiva.”

“Vorrei ringraziare Rosa Girone, docente esperta in criminologia; Pina Farina, Presidente “Noi Voci di Donne”; Italia Crispino, avvocato componente comitato scientifico UGP camere penali Tribunale dei minori; Francesco Tessitore, tenente del nucleo operativo dei carabinieri di Marano; Gilda Delli Paoli, Presidente Gruppo “Federcasalinghe – Donne Europee”; Assunta Rocco “, Presidente dell’Associazione “Amici del Libro. Un grazie di cuore per il grande supporto
a Tina Bagno, Nina Ercolano, Concetta Chiariello e a Carmela Giordano e a tutti gli attivi partecipanti” ha concluso la Boerio.