IL LICEO STATALE ALESSANDRO MANZONI INCONTRA “SAN VALENTINO STORIES”



Liceo Manzoni

Sono 500 i ragazzi del liceo A. Manzoni di Caserta che avranno la possibilità di incontrare parte del cast e della produzione dell’avvincente film di San Valentino prodotto da Run Film, nelle sale dallo scorso 14 febbraio.

La collaborazione nata tra la casa di produzione napoletana insieme a RatioStudio, agenzia di marketing comunicazione ed eventi presente sul territorio casertano, e alla Dott.ssa Adele Vairo, dirigente scolastico del Liceo Statale “A.Manzoni” di Caserta, ha come presupposto la sensibilizzazione delle nuove generazioni verso certi consumi culturali, quali il cinema. Niente di più appropriato di un film dove il tema proposto è l’amore, contaminato dalla bellezza di Napoli e diretto dal trascinante Alessandro Siani, per catturare l’attenzione dei ragazzi.

L’incontro avverrà il 16.02 alle ore 9:00, presso le sale cinematografiche del Duel Village Cinema Caserta. RatioStudio e Run Film esprimono la loro riconoscenza alla Dott.ssa Vairo ed alla Prof. Antonietta Martino, per la massima disponibilità resa.

Leggi anche