Capua Dreamers fest 2k18, ecco la kermesse artistica



Il 21 dicembre l’evento dei Capua Dreamers, il Capua Dreamers fest 2k18, in occasione del periodo natalizio 

I Capua Dreamers, un gruppo di persone volenterose conosciutesi tramite il corso organizzato dalla città di Capua e finanziato dalla regione Campania “Giovani in cammino-tra traduzione e innovazione”, organizzano il primo evento. Obiettivo del corso è la realizzazione di un percorso formativo di 300 ore nel campo della creazione d’impresa, delle nuove tecnologie e della valorizzazione turistica del patrimonio culturale. L’evento, che si terrà il 21 dicembre, “Capua Dreamers fest 2K18” sarà una manifestazione artistica nella quale pittura, danza, fotografia e musica invaderanno diversi punti centrali della città.

Durante il “Capua Dreamers fest 2k18”, Piazza dei Giudici, Piazza Duomo, il Chiostro Dell’Annunziata, Piazza della Cittadinanza attiva e Piazza Maiella diventeranno i punti principali dell’evento.

L’evento sara preceduto da una presentazione, che si svolgerà il giorno stesso preso la Sala Consiliare del comune di Capua alle ore 10:30. Nella stessa occasione versano presentati il gruppo Capua Dreamers e con esso il programma dell’evento, nonché i risultati del corso svolto tra cui una proposta di cartellonistica per la città da installare nelle quattro vie d’accesso principali a Capua.

Leggi anche