Matteo Salvini a Caserta. Incontro con i cittadini

Matteo Salvini a Caserta per sostenere la campagna elettorale di Enrico Trapassi. “Vogliamo città sicure e a misura d’uomo, – ha dichiarato Trapassi – dove i nostri nonni e i nostri genitori non abbiano paura ad uscire di casa… L’Italia è il Paese dove non c’è certezza della pena rispetto a chi delinque”

Domani, 17 Maggio, alle ore 19.00, presso il Teatro Comunale di Caserta, Matteo Salvini incontrerà i cittadini.

Il candidato a sindaco per la lista “Voi con Salvini”, Enrico Trapassi, si è detto orgoglioso di avere un leader di caratura nazionale a sostegno dei cittadini che hanno scelto di condividere questo progetto. Inoltre, secondo Trapassi, tutto ciò è la riprova di aver lavorato bene e che c’è la possibilità reale di un profondo cambiamento della politica casertana, un’ulteriore spinta e carica di energia per tutti i cittadini stanchi della vecchia politica e che vogliono che la città venga governata da giovani onesti e volenterosi.

“Mi aspetto una risposta chiara dai casertani- ha continuato il candidato a sindaco, Trapassi- è il momento del coraggio e delle scelte decisive. Dobbiamo scendere tutti in campo per dare un futuro diverso ai nostri figli e perciò dobbiamo cambiare radicalmente il volto a questa città”.

Dunque, Trapassi ha espresso la grande fiducia che ripone in Salvini e nel cambiamento che sta portando avanti anche a livello internazionale.

“Le sue battaglie sono le nostre – ha ribadito Trapassi –  perché vogliamo città sicure e a misura d’uomo, dove i nostri nonni e i nostri genitori non abbiano paura ad uscire di casa; dove i giovani abbiano un futuro lavorativo e non abbandonino le nostre terre. Vogliamo città pulite, ordinate, che puntino al rilancio delle eccellenze, commerciali ed artistiche. Ma per fare questo dobbiamo metterci a fianco di quei cittadini che chiedono maggiore sicurezza. L’Italia è il Paese dove non c’è certezza della pena rispetto a chi delinque. Tutti restano impuniti ma inizieremo proprio da Caserta la nostra rivoluzione democratica fatta di sicurezza e serenità per tutti i cittadini”.