Miss Italia e le bellezze casertane

Lo scorso 26 giugno si è svolta la settima tappa provinciale di Miss Italia Campania a Torre Annunziata presso Ergon Club. La tappa, valida per la finale regionale, ha portato sul palco di Miss Italia 18 concorrenti, ragazze provenienti da tutta la Campania

Teresa Anna Fusco
Teresa Anna Fusco

Tra le vincitrici della settima tappa di Torre Annunziata di Miss Italia Campania, risultano due ragazze provenienti dalla provincia di Caserta. Infatti a salire sui gradini più alti del “podio” sono state Caterina Di Fuccia, 20enne di Marcianise che si aggiudica il primo posto (Miss Ergon Club) e Teresa Anna Fusco, 20ene americana di Pignataro Maggiore, che si aggiudica il secondo posto (Miss Rocchetta Bellezza).

Una storia insolita quella della bella italo-americana Teresa Anna Fusco che merita di essere raccontata. E’ una ragazza semplice, come tutte le ragazze della sua età, alta un metro e settantaquattro centimetri, nata negli Stati Uniti d’America, precisamente a Rochester, attualmente vive a Pignataro Maggiore con la famiglia composta dalla mamma anche lei americana di nascita, la sorella e il papà. Teresa dimostra di essere non solo bella ma anche intelligente, in quanto, si è diplomata al liceo linguistico presso Capua e ora è laureanda in “traduzione ed interpretariato”.

Si definisce simpatica, solare e ironica e a chiunque le chieda cosa l’abbia spinta a provare questa esperienza lei risponde col sorriso dicendo che all’inizio l’ha preso un po’ come un gioco ma è stato dopo il secondo posto di Miss Italia Campania che ha deciso di spingersi oltre e portare questa sua passione seriamente avanti fino alla fine perchè potrebbe essere un percorso importante per la sua vita e per fare esperienze nuove in questo settore. Il suo sogno nel cassetto, infatti, sarebbe quello di fare l’attrice un giorno, anche a livello internazionale dal momento che ha un’ottima conoscenza della lingua americana che un domani, chissà, potrebbe portala lontano fino a bussare alle porte di Holliwood.