S. Maria a Vico, Piscitelli ospita il Presidente De Luca

Il Presidente della I Commissione in Regione Campania chiama a raccolta i cittadini della provincia per l’incontro con il governatore. Tanti i temi da trattare…

E così il Presidente della Regione, On. Vincenzo De Luca, sarà a Santa Maria a Vico il prossimo 27 marzo. Una notizia solo apparentemente inattesa, perché gli osservatori più attenti ricordano le parole di circa un anno fa, quando l’On. Alfonso Piscitelli ospitò, sempre a Santa Maria, l’Assessore regionale al Lavoro Sonia Palmeri, e garantì che in prossimità del giro di boa della consiliatura regionale avrebbe portato nel suo paese anche il Governatore della Campania.

A ricordarlo, in effetti, è proprio Piscitelli con un post sulla sua pagina: “a 2 anni di distanza dalle elezioni regionali – si legge nella nota – voglio portare a conoscenza dei miei sostenitori, di tutti i cittadini della Valle di Suessola e dell’intera Provincia di Caserta, il lavoro già svolto per il territorio e quello in programmazione. I risultati conseguiti, rilevanti per il futuro del territorio, sono stati raggiunti in vari ambiti: sanità, trasporti, viabilità, urbanistica. Sarò lieto di ospitare dunque l’ing. Luca Cascone presidente della IV Commissione ed il Presidente onorevole Vincenzo De Luca che ha accompagnato e condiviso gli impegni. Vi aspetto tutti allora lunedì 27 marzo alle ore 17.30 presso la Scuola Media di S. Maria a Vico”.