SMaV, ok il progetto di Piscitelli per i Tre Ponti

Il consigliere regionale Alfonso Piscitelli ha convocato, questa mattina, l’amministrazione santamariana per definire l’esecuzione del sottopasso in località Tre Ponti

Un importante ed efficace incontro voluto dall’on. Alfonso Piscitelli, Presidente della I Commissione Affari Istituzionali, per la realizzazione del sottopasso in località Tre Ponti di S. Maria a Vico, si è tenuto presso gli uffici della Regione Campania tra Piscitelli, il Presidente della Commissione Trasporti e Lavori Pubblici, on. Luca Cascone, e una delegazione dell’Amministrazione Comunale di S. Maria a Vico guidata dal Sindaco Andrea Pirozzi.

“È stata definita, grazie alla sensibilità e all’impegno de Presidente De Luca, — ha affermato il Presidente Piscitelli — l’intesa tra la Regione Campania e l’Amministrazione Comunale di S. Maria a Vico, in virtù della quale sarà perfezionato, in tempi rapidi, l’iter procedurale amministrativo che porterà S. Maria a Vico a superare la problematica causata da alcune delle barriere architettoniche, al fine di garantire una maggiore sicurezza e un adeguato pronto intervento in casi di soccorso in emergenza a favore dei cittadini”.

Difatti, sarà realizzato, dopo tanti anni, il sottopasso in località Tre Ponti, finanziato dalla Regione Campania e tanto desiderato dai cittadini per la propria sicurezza. Dall’incontro è emerso che due progetti già esistenti debbono essere formalizzati dal Comune per diventare esecutivi e che il Consigliere Alfonso Piscitelli sarà il punto di riferimento per ogni evoluzione sul tema. “L’impegno per il territorio, che garantisca la sicurezza ed una migliore vivibilità — ha concluso Piscitelli — continua”.