Premio Sebetia-Ter per Pina Pascarella

La gioia di Pina Pascarella: “è per la mia famiglia e la mia squadra”

La sammaritana Pina Pascarella, presidente dell’Associazione “Donare è…amore”, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Sebetia – Ter 2019” per le attività umanitarie e sociali con la seguente motivazione: “Per la sua bontà e il suo modo di vita ha meritato e merita la stima e l’ammirazione di quanti la conoscono.”
La cerimonia di premiazione della trentasettesima edizione del premio, con la collaborazione media partner della Rai e de “Il Mattino”, si è svolta presso l’Auditorium del Conservatorio di Musica ‘San Pietro a Majella’ di Napoli e ha visto la partecipazione di tanti ospiti brillanti.
La dott.ssa Pascarella, emozionata dopo la consegna dell’ambito riconoscimento, dichiara: “Sono fiera ed orgogliosa di aver ricevuto questo premio di caratura internazionale e lo dedico, in primis, alla mia famiglia perché sottraggo loro moltissimo tempo ma, nonostante ciò, mi sostengono attivamente in tutte le attività umanitarie e filantropiche che quotidianamente svolgo. Lo dedico, poi, a tutta la mia squadra, che mi aiuta e mi sostiene a titolo gratuito. È grazie a loro se ho calcato questo importante palcoscenico, quindi il premio non è mio, è nostro.”