Prorogata la short-list di professionisti per incarichi di opere pubbliche

E’ stata prorogata al 19 Gennaio 2017 la scadenza dell’avviso pubblico per una Short-list di professionisti per incarichi di progettazione ed esecuzione di opere pubbliche. Confermata la scadenza al 13 Gennaio 2017 per l’elenco delle ditte/imprese

E’ stata prorogata al prossimo 19 Gennaio la data di scadenza per la presentazione delle domande di accesso prevista dall’ “Avviso Pubblico relativo alla formazione di un elenco di professionisti esterni per l’affidamento di incarichi di progettazione ed esecuzione di opere pubbliche ed attività tecnico-amministrative connesse, il cui importo stimato sia inferiore a centomila euro” .

Obiettivo dell’affidamento dei servizi, attinenti all’architettura ed all’ingegneria, è la semplificazione e e la celerità dell’azione amministrativa, nel pieno rispetto dei principi di rotazione , parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

I soggetti interessati possono, quindi, presentare domanda di partecipazione alla formazione dell’elenco a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica postacertificata@pec.comune.caserta.it , secondo il regolamento previsto dall’avviso , entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 19 Gennaio 2017.  L’Avviso, modelli ed integrazioni sono stati pubblicati sul Portale della Trasparenza dell Comune di Caserta: (link diretto: http://trasparenza.comune.caserta.it/archivio11_bandi-di-gara_0_237648_0_1.html).

Scade invece il prossimo 13 gennaio l’Avviso Pubblico relativo alla “formazione di un elenco di ditte/imprese per l’affidamento in economia di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di cui all’art. 35 del d.lgs. 50/2016”.

L’elenco è suddiviso per sezioni, secondo un elenco distinto per tipologie di prestazioni: Lavori; Forniture; Servizi, l’iscrizione nell’elenco ha durata annuale. La domanda di partecipazione ed i relativi allegati, dovranno pervenire in un plico sigillato, a pena di esclusione, entro e non oltre entro le ore 12,00 del giorno 13 gennaio, per posta mediante lettera raccomandata oppure tramite consegna a mano presso la sede del Comune di Caserta – P.zza Vanvitelli, 64 – Ufficio Protocollo Generale sito al I piano della Casa Comunale (link diretto per tutte le info:http://trasparenza.comune.caserta.it/archivio11_bandi-di-gara_0_238191_0_1.html .)