Raccolta alimentare presso la “Coop” di Santa Maria Capua Vetere

Sabato 9 aprile 2016, presso la cooperativa “Coop” di Santa Maria Capua Vetere, ci sarà una raccolta alimentare per donare un sorriso ai bambini bisognosi

La cooperativa sociale “La Speranza: Il sorriso dei bimbi” in collaborazione con l’associazione “Pane divino” ha organizzato una raccolta alimentare a favore delle famiglie bisognose, prevista per il giorno 9 Aprile 2016, presso la Coop di Santa Maria Capua Vetere, sita in Via Galatina. La raccolta alimentare avverrà dalle ore 9:00 alle ore 19:00 di Sabato prossimo.

raccoltaLa stessa iniziativa si è svolta già domenica scorsa presso la cooperativa “Al Risparmio” di Santa Maria Capua Vetere. Gli organizzatori della giornata di beneficenza, infatti, hanno ringraziato sentitamente la comunità per il sostegno dato a chi è meno fortunato di noi.

 Hanno dichiarato, di seguito: “Ringraziamo tutti i cittadini che hanno donato degli alimenti. Ѐ soprattutto in momenti storici come questi che bisogna dedicarsi con tutte le proprie forze a favore di coloro che vivono momenti di difficoltà, contiamo sull’appoggio della comunità sammaritana e dei paesi limitrofi affinché la raccolta del 9 aprile possa donare un sorriso nuovo ad altrettante  famiglie bisognose.”