Raduno Auto d’Epoca a Sessa Aurunca

L’Associazione Turistica “Pro Loco” Sessa Aurunca, l’Azienda Agricola “Volpara” di Tuoro di Sessa Aurunca e il Circolo Latina Automoto Storiche, con il patrocinio del Comune di Sessa Aurunca, organizzano un Raduno Auto d’Epoca a Sessa Aurunca (Ce)

Domenica 17 Settembre 2017, alle ore 10:00 circa, arriveranno a Sessa Aurunca le auto d’epoca del CLAS – Circolo Latina Automoto Storiche. Dopo una sfilata lungo Corso Lucilio, le auto si raduneranno, intorno alle ore 10:30, presso Piazza XX Settembre (detta Piazza Mercato), sotto la bellissima cornice del Castello Ducale. Alle ore 10:45 è prevista la colazione per i proprietari della auto d’epoca, offerta da Progetto Ombra di Sessa Aurunca – partner dell’evento. Alle ore 11:00, poi, i proprietari delle auto effettueranno una visita guidata dei principali monumenti della Città a cura della “Pro Loco” Sessa Aurunca. Al termine della visita, intorno alle 12:30 circa, i proprietari delle auto sfileranno di nuovo con le auto d’epoca lungo Corso Lucilio per poi recarsi a Tuoro di Sessa Aurunca, dov’è prevista, per le ore 13:00, una visita guidata riservata agli ospiti dell’autoraduno, presso le Cantine dell’Azienda Agricola “Volpara”.

Dalle ore 10:00 alle 12:30, per l’occasione, saranno aperti i principali monumenti della città di Sessa Aurunca.

Ha dichiarato il presidente della “Pro Loco” Sessa Aurunca – Rosario Ago: “Un evento per tutti gli appassionati di auto d’epoca, ma anche per le famiglie. Un’occasione per passare una domenica mattina a Sessa Aurunca insieme ai propri cari. Le auto saranno esposte al pubblico per circa due ore, e nel frattempo abbiamo voluto fortemente l’apertura dei principali monumenti della Città per consentire a tutti di visitarli”.

CLAS è il più vecchio Circolo per Auto e Moto Storiche presente su Latina e provincia, essendo nato nel 1992. Si occupa di riunire appassionati e collezionisti e di organizzare eventi culturali e manifestazioni, sia turistiche che di regolarità. CLAS è un club affiliato ACI Storico. 

Per informazioni: +39 389.20.34.193 – 329.21.28.264
www.prolocosessaaurunca.itwww.volparavini.it