Rain Arcigay Caserta onlus. Serata-gioco presso “Il Cortile”

“Dopo l’esperimento riuscitissimo dei primi due Speed Date, abbiamo deciso di aumentare il romanticismo nella cornice de “Il Cortile”. La serata sarà aperta a qualsiasi orientamento sessuale, gay, lesbiche, bisex, etero a chiunque voglia fare nuove conoscenze!”

È il programma della serata-gioco (“ma penso che qualcuno la prenderà un po’ più seriamente” ironizza Bernardo Diana, Presidente di Rain Arcigay Caserta onlus) che l’associazione LGBT Casertana (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Trans) ha preparato per il “dopo-SanValentino”: si terrà il 16 febbraio presso il ristorante  “Il Cortile” in Via Galilei 24, Caserta, alle ore 20.30, per tutti coloro che durante la Festa degli Innamorati avevano solo la compagnia del gatto.

La prenotazione è obbligatoria e va fatta entro il 14 febbraio al costo (incluso della consumazione) di €10, in sede associativa o contattando la stessa per incontrare il Volontario più vicino.

“Ma anche se siete in super-coppia monogama vi aspettiamo, due chiacchiere con uno scopo sociale, fanno sempre bene!” Aggiunge il Presidente, anche perché spesso “i singles sono timidi e nelle edizioni precedenti gli amici accompagnatori non erano pochi”.

“Come l’anno scorso, l’evento è esteso agli uomini e alle donne eterosessuali, oltre che ovviamente alle persone bisessuali, ai gay e alle lesbiche, di qualunque identità di genere”.

Funzionamento del gioco: i partecipanti avranno 3 minuti per parlare con la persona che si ha davanti, dopodiché al suono del campanello cambieranno tavolo, sedendosi con un nuovo interlocutore, e così via , seguendo le indicazioni che verranno fornite prima di cominciare. Tutti avranno una scheda su cui segnare un cuore o una X per ciascuna delle persone incontrate, e in caso di compatibilità saranno messi in contatto, così potranni conoscersi .

Il tutto a sostegno non soltanto del romanticismo: “i fondi finanzieranno le nostre attività sul territorio della Provincia, più il Pride del 16 giugno, quella sì la vera festa dell’Amore in tutte le sue forme!”

Link evento: https://www.facebook.com/events/1518051394930594

Il Presidente: Bernardo Diana – presidente@rainarcigaycaserta.it

Tel. +39 0823 176 4065

L’Ufficio Stampa: Gianuario Cioffi – ufficiostampa@rainarcigaycaserta.it

Tel. +39 0823 176 0705

Rain Arcigay Caserta onlus

Via Verdi 15, 81100 Caserta

Tel+39 0823 160 7485

webwww.rainarcigaycaserta.it

Facebookhttps://www.facebook.com/rainarcigaycaserta/