Riding Season Hells Angels Caserta 2016: raduno d’apertura della stagione motociclistica



Riding Season Hells Angels Caserta 2016 alla Reggia di Caserta che accoglierà, per la seconda volta consecutiva, il raduno di apertura della stagione motociclistica 2016

In occasione della Riding Season Hells Angels Caserta 2016, la Reggia accoglierà il raduno d’apertura della stagione motociclistica 2016, organizzato dagli Hells Angels MC Caserta e patrocinato dalla Città di Caserta, in programma per domenica 10 Aprile alle ore 10:00.

Nello spazio antistante il celeberrimo monumento vanvitelliano si ritroveranno numerosi centauri proprio nel luogo simbolo di Caserta.

Al cospetto dell’imponente monumento vanvitelliano si riuniranno, per il secondo anno consecutivo, centinaia di gioielli della casa di Milwaukee. L’evento è stato organizzato dal “Chapter Hells Angels di Caserta” nato da un anno circa e formato da 7 membri.

Un gruppo che sta lavorando all’organizzazione di una giornata di festa, aperta a tutti i tipi di moto, che raccoglierà motociclisti provenienti da tutt’Italia. Presenti soprattutto le scintillanti Harley Davidson gli Hells Angels, protagonisti indiscussi della giornata.

Il programma dell’evento prevede il ritrovo di tutte le moto nel piazzale antistante la Reggia, alle ore 10:00. Il gruppo si dirigerà poi verso il beneventano, attraversando l’Alto Casertano, prevista anche una sosta a Piedimonte Matese. Il suggestivo Parco Arenella di Faicchio, Benevento, sarà la location che ospiterà tutti i centauri per il pranzo.

Leggi anche