Rivivere, Rosalia Alberico a Smav con Donare è…amore

Il sodalizio presenta il libro della giovane studentessa. Ecco i relatori

Venerdì 21 giugno presso la ‘Sala Eugenio’ del Complesso Aragonese di Santa Maria a Vico, a partire dalle 17.30, si terrà la presentazione del libro “Rivivere” di Rosalia Alberico, organizzata dall’Associazione “Donare è…amore” della dott.ssa PINA PASCARELLA.
La serata sarà moderata da MARIAROSARIA RUOTOLO, in rappresentanza della Pluriversum di cui è vicedirettrice, con la presenza di:
ANDREA PIROZZI – sindaco
MICHELE NUZZO – delegato alla cultura
PINA PASCARELLA – presidente di “Donare è…amore”
PADRE NICOLA PARRETTA O.M.I.
PADRE ANIELLO RIVETTI O.M.I.

Sarà una serata ricca di emozioni poetiche da vivere per supportare il giovane talento dell’I.C. “Giovanni XXIII” di Santa Maria a Vico.

“Complimenti a Rosalia, giovanissima e piena di talento, è un onore per tutta l’amministrazione comunale vedere che i nostri giovani si fanno spazio nel mondo, portando sempre avanti il nome del nostro paese.” dichiara il Sindaco Andrea Pirozzi.

“Da parte nostra ci sarà sempre il massimo sostegno per le iniziative culturali che danno lustro al nostro territorio.” aggiunge Michele Nuzzo, delegato alla cultura.

“È sempre un piacere promuovere la cultura e sostenere i giovani nelle loro aspirazioni”, dichiara la presidente Pascarella “Ho accettato di buon grado l’idea perché la mission della mia associazione è proprio il sostegno incondizionato all’altro. È un piacere vedere che i giovani si impegnano e noi abbiamo il dovere di sostenerli.”
La cittadinanza è invitata a partecipare.