S. Maria a Vico, ecco il nuovo Comando Vigili Urbani

Le foto del nuovo Comando Vigili Urbani e dell’inaugurazione di stamattina.  

Dopo molto tempo – non senza discussioni – è finalmente giunta l’ora del trasloco per i vigili urbani di Santa Maria a Vico. Questa mattina, infatti, è stata inaugurata la nuova sede in Piazza Roma. Alle ore 10, presso la Chiesa di San Nicola Magno, si è tenuta la Santa Messa domenicale, al termine della quale ci si è spostati presso il nuovo Comando, che è stato benedetto da Don Carmine Pirozzi, coi saluti del sindaco Andrea Pirozzi e dell’assessore Anna Cioffi.

Di seguito, oltre alle foto del nuovo Comando che abbiamo pubblicato ieri in anteprima esclusiva, anche gli scatti di questa mattinata di inaugurazione (cliccare sulle immagini per ingrandirle). Presente il comandante dei Vigili Urbani Vincenzo Piscitelli, insieme a una folta schiera di vigili urbani in servizio ed in pensione, tra cui il comandante storico della polizia municipale Cap. Nuzzo.

Sempre sul fronte della polizia municipale, è di qualche giorno fa la notizia dell’assunzione, con procedura di mobilità volontaria, di una nuova unità a tempo pieno e indeterminato, a seguito di apposito concorso che ha visto vincere Alfonso Piscitelli, precedentemente vigile urbano a Cervino (qui il verbale ufficiale della Commissione).