San Felice a Cancello, maltempo: lunedì scuole chiuse. Le FOTO

maltempo scuole chiuse

In  seguito ai danni causati dal maltempo, alcune scuole del casertano resteranno chiuse per la giornata di domani. Anche a San Felice a Cancello scuole chiuse. Le foto dei danni alle scuole

Scuole chiuse – I danni causati dal maltempo che si è abbattuto sulla Provincia di Caserta e non solo, sono stati innumerevoli. La Protezione Civile Regionale a causa delle avverse condizioni meteorologiche ha prolungato l’allerta meteo fino alle 24 della giornata di oggi. Il maltempo ha, inoltre, reso pericoloso la circolazione stradale ed ha causato numerosi danni ad abitazioni ed edifici pubblici.

A San Felice a Cancello, questa volta sembrano aver causato più danni del solito le forti e incessanti raffiche che non si sono placate nell’arco di tutta la giornata di ieri. I commissari hanno emanato un’ordinanza di chiusura delle scuole. Già nella mattinata, la dirigente scolastica dell’IC Francesco Gesuè, Teresa Mauro, con i suoi collaboratori e il responsabile per la sicurezza arch. F. Pesce, si era attivata per verificare la condizione delle strutture e i danni arrecati dal forte vento.