L’ Associazione Viviamo Cancello promuove “Un Thè tra donne”

un thè tra donne

“Un Thè tra donne” dell’Associazione Culturale Viviamo Cancello,  in collaborazione con il consultorio di San Marco Trotti, Distretto Sanitario 13 di Maddaloni, ha aderito agli  screening dell’Asl di Caserta coinvolgendo le parrocchie e le associazioni del territorio.

Cancello (CE) – Domenica 10 marzo, i volontari delle associazioni e  delle parrocchie che hanno sposato il progetto,  alla fine di ogni messa prenoteranno Mammografia e Pap test e distribuiranno kit per la prevenzione del cancro al colon retto.

Parteciperanno all’iniziativa Un thè tra donne: la Parrocchia Sant’Agnese di Piedarienzo e l’Associazione Circolo Socio Culturale; la Parrocchia di San giovanni, Padri Barnabiti di San Felice a Cancello e un gruppo di volontarie; la Parrocchia San Pietro Apostolo di Talanico e la Proloco; la Parrocchia Santo Stefano della frazione Cave e volontarie; la Parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Botteghino, Associazione Sacro Cuore. Parteciperà all’iniziativa anche l’associazione Ali e Radici presieduta dall’ avv. Michela Pirozzi