San Felice, M5S: “centomila euro per realizzare opere”

M5S

“Il Comune di San Felice a Cancello risulta nell’elenco degli enti locali che potranno beneficiare di un finanziamento pari a CENTOMILA EURO”.

 

In seguito alla Legge di Bilancio 2019, è stato pubblicato in questi giorni il Decreto del Capo Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell’Interno, in base al quale il Comune di San Felice a Cancello risulta nell’elenco degli enti locali che potranno beneficiare di un finanziamento pari a CENTOMILA EURO (€ 100.000,00).

Questi soldi potranno essere investiti in lavori di messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio culturale del nostro territorio.
L’Associazione “San Felice a Cancello in MoVimento” ha provveduto a sollecitare i Commissari del Comune di San Felice a Cancello ad attivarsi immediatamente nell’individuare gli interventi più urgenti
da affrontare e soprattutto a comunicare l’inizio dei lavori entro e non oltre il 15 maggio 2019, pena la revoca del finanziamento. Vigileremo affinché non si perda questa opportunità, prevista dalla Legge di Bilancio 2019, per apportare migliorie e benefici al nostro Comune.
Considerando il dissesto finanziario in cui versano le nostre casse, confidiamo nell’attenzione e nella celerità dei Commissari e degli uffici preposti, nel adempiere a tutte le procedure necessarie.