Servizio civile: indetto bando di selezione per 12 volontari

SERVIZIO CIVILE: INDETTO BANDO DI SELEZIONE PER 12 VOLONTARI. Approvati tre progetti presentati dall’amministrazione del sindaco di Macerata Campania, Stefano Cioffi

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha approvato e finanziato tre progetti, promossi dal Comune di Macerata Campania per complessivi dodici volontari da impiegare presso l’Ente per un periodo continuato di dodici mesi.

L’amministrazione comunale diretta dal sindaco Stefano Cioffi ha emesso bando di selezione che scadrà il 30 giugno alle ore 14.

I selezionati saranno impegnati quattro per ogni progetto. Città a Colori, Non mi rifiuto e Mai più soli sono i nomi delle attività cui prenderanno parte coloro che passeranno le selezioni. Il bando recante i requisiti di accesso e la domanda sono reperibili sul sito del comune di Macerata Campania.

Le adesioni potranno essere consegnate attraverso posta elettronica certificata, raccomandata con ricevuta di ritorno o a mano presso l’Ufficio Protocollo del Municipio in Corso Umberto I.