SFAC: “Noi scegliamo di esserci”, le associazioni del territorio per Telethon

San Felice a Cancello- Si avvicina il Natale e le associazioni del territorio si uniscono per Telethon

Natale, Telethon e solidarietà quest’anno per San Felice a Cancello e le sue associazioni. La solidarietà è un atto gratuito che fa bene a tutti, per questo motivo è nata una collaborazione tra:
– Ass. Fatti per Volare
– Ass. Il Sogno è Sempre
– La Fenice Calcio
– ASD A. Affinito
– Ass. Piedarienzo
– Ass. Viviamo Cancello
– ASD Volley San Marco-Cancello

Il programma prevede spettacoli teatrali, partite di calcio e volley, presepe vivente, concerti e tanto altro ancora.

Il 14 dicembre alle ore 19:00 si terrà, all’Istituto Aldo Moro di Cancello Scalo, lo spettacolo teatrale “Prova D’attore” con la compagnia “Fabbrica Wojtyla”.

Il 15 dicembre alle ore 18:00 si terrà, all’Istituto Francesco Giosuè di San Felice a Cancello, il Concerto “Aspettando Natale” con la partecipazione dell’Orchestra Sinfonica Junior di Maddaloni.

Il 16 dicembre alle ore 9:30 in piazza C. Marcelli di Cancello Scalo ci sarà “il Circo di Natale per Telethon”. Nel pomeriggio, alle ore 18:30, nella palestra dell’Istituto Aldo Moro di Cancello Scalo ci sarà “una schiacciata per Telethon”, una partita di Volley per Beneficienza.

Il 20 dicembre alle ore 17:00 sarà allestito, sempre all’Istituto Aldo Moro di Cancello Scalo, un presepe vivente con la partecipazione dei bambini della scuola primaria.

Il 23 dicembre dalle ore 8:00 alle 12:30, in piazza Sant’Agnese a Piedariezo, ci sarà “Piedarienzo in Piazza per Telethon”. Lo stesso giorno, la Fenice calcio- ASD A. Affinito, ha organizzato un torneo di calcio alle ore 10:00.

Il 16 e il 23 dicembre sarà possibile donare il sangue grazie alle postazioni AVIS, posizionate in piazza C. Marcelli, piazzetta Sant’Agnese e Istituto Aldo Moro.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questo Natale fatto di magia e solidarietà.